Dai Red Carpet degli eventi più importanti al mondo abbiamo visto acconciature raccolte e non, di ogni forma e dimensione, spesso abbinate ad ornamenti strani, fantasiosi, sicuramente di gran effetto.

Acconciature non solo per grandi eventi ma che si possono adattare anche ad occasioni più “semplici” tipo “aperitivo tardi a Milano” e affini.

Prendiamo spunto per Capodanno e non solo.

La ruota della moda gira e……….

 

Sono tornati gli accessori più classici, con varianti a volte un pochino eccentriche, ma perché no, un po’ di sana follia non guasta mai.

Lasciamoci tentare almeno una volta da questi ornamenti che renderanno più glamour e festaiolo l’aspetto anche delle più seriose.

Per i capelli corti sono perfetti cerchietti e piccoli fermagli con strass, perle, pietre luccicanti e piume di struzzo.

La scelta sicuramente è molto vasta e può accontentare tutti i gusti la cui parola d’ordine sarà: brillantezza.

Via libera a tutti gli accessori luccicanti.

La cosa più importante è mettere un ornamento che sia in sintonia con il nostro outfit e adeguato all’evento al quale parteciperemo, guai sbagliare, però guai a non osare.

Metti in moto la tua fantasia. Vola spensierata.

 

Gioca con vari stili: da belle epoque per chi ha capelli corti o medi, passando per figlie dei fiori, punk, per arrivare al glamour degli anni 80 e dei giorni nostri.

 

Lo so, la donna con capelli lunghi potrebbe sembrare avvantaggiata, ma tu con i tuoi capelli corti o medi non disperare, ti assicuro che un taglio perfetto e una bella piega, abbinata ad un accessorio “cool” sarà ugualmente di gran effetto.

 

Comincia a volare con la tua fantasia.

Libera la gioia fanciullesca che c’è in te.

Dream On.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare NELVIA hair contouring
Front-End
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest