Dai Red Carpet degli eventi più importanti al mondo abbiamo visto acconciature raccolte e non, di ogni forma e dimensione, spesso abbinate ad ornamenti strani, fantasiosi, sicuramente di gran effetto.
Acconciature non solo per grandi eventi ma che si possono adattare anche ad occasioni più “semplici” tipo “aperitivo tardi a Milano” e affini.
Prendiamo spunto per Capodanno e non solo.
La ruota della moda gira e……….
Sono tornati gli accessori più classici, con varianti a volte un pochino eccentriche, ma perché no, un po’ di sana follia non guasta mai.
Lasciamoci tentare almeno una volta da questi ornamenti che renderanno più glamour e festaiolo l’aspetto anche delle più seriose.
Per i capelli corti sono perfetti cerchietti e piccoli fermagli con strass, perle, pietre luccicanti e piume di struzzo.
La scelta sicuramente è molto vasta e può accontentare tutti i gusti la cui parola d’ordine sarà: brillantezza.
Via libera a tutti gli accessori luccicanti.
La cosa più importante è mettere un ornamento che sia in sintonia con il nostro outfit e adeguato all’evento al quale parteciperemo, guai sbagliare, però guai a non osare.
Metti in moto la tua fantasia. Vola spensierata.
Gioca con vari stili: da belle epoque per chi ha capelli corti o medi, passando per figlie dei fiori, punk, per arrivare al glamour degli anni 80 e dei giorni nostri.
Lo so, la donna con capelli lunghi potrebbe sembrare avvantaggiata, ma tu con i tuoi capelli corti o medi non disperare, ti assicuro che un taglio perfetto e una bella piega, abbinata ad un accessorio “cool” sarà ugualmente di gran effetto.
Comincia a volare con la tua fantasia.
Libera la gioia fanciullesca che c’è in te.
Dream On.