Capelli splendenti con Balayage color.

Credits ph: instagram

Le celebrità di tutto il mondo sfoggiano spesso la propria chioma con queste particolari colorazioni dall’ aspetto veramente glamour.

Credits ph: instagram

Ma cosa c’è da sapere su questa tecnica così amata e scelta da molte donne?

Il Balayage è una tecnica di colorazione decisamente tra i migliori trend degli ultimi tempi  per dare nuova luce ai capelli senza l’impegno di dover fare il colore ogni mese.

La maggior parte delle donne desiderano un colore ad effetto capelli baciati dal sole, capelli dalle molte sfumature senza però modificare eccessivamente il colore naturale della propria chioma.

Credits ph: instagram

Con il Balayage potrai sfoggiare le tue sfumature di colore tutto l’anno, proprio come appena tornata da una vacanza ai tropici!

Oltre alla particolarità del risultato sui capelli, ciò che fa amare e scegliere il Balayage è che grazie alle sfumature non troppo ”impostate”, non si pone il problema di ritoccare il colore frequentemente.

Credits ph: instagram

Un discorso a parte se devi coprire la ricrescita di capelli grigi o bianchi.

In questo caso, prima di fare il Balayage bisogna coprire la ricrescita e, solo in un secondo tempo si passa a fare le schiariture in lunghezza.

Per avere un effetto eccellente è fondamentale affidarsi a mani esperte.

La bellezza del Balayage è frutto di una serie di competenze e capacità che solo un professionista potrà eseguire al meglio.

Le schiariture, fatte a mano libera direttamente su ciocche sapientemente scelte con la tecnica dell’Hair Contouring  coloreranno in modo sfumato i capelli in modo da rendere il viso più luminoso e armonioso tutto l’insieme.

L’effetto finale deve dare un senso di movimento e naturalezza attraverso un gioco di luci e ombre.

Il parrucchiere a cui ti affiderai deve avere l’esperienza necessaria non solo riguardo alla metodologia specifica di esecuzione della tecnica ma anche e soprattutto saper usare e dosare i prodotti giusti per ottenere un risultato strepitoso.

Nulla deve essere lasciato all’improvvisazione.

Credits ph: instagram

Nelvia hair contouring è il salone di parrucchieri specializzato in taglio capelli su misura e che potrai valorizzare ulteriormente grazie al balayage.

Uno staff di professionisti sarà a tua disposizione per creare il tuo perfetto balayage hair contouring dove non solo il Taglio ma anche il colore ti renderanno splendente.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare NELVIA hair contouring
Front-End
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest