L’autunno ci fa pensare ai colori caldi, al tepore accogliente della nostra casa, all’odore di castagne, funghi e, magari, anche di tartufo…

La donna che ama vivere sempre al top, assecondando il proprio umore, i colori dell’ambiente in cui vive, con il modo in cui si veste, non può poi sprecare questo atteggiamento assolutamente propositivo, con un colore di capelli non adatto.

Ecco perché abbiamo scelto il rosso come colore da urlo per l’autunno del 2020!

Il rosso non è un colore che si possa definire in modo univoco, poiché molte sono le sue tipologie e declinazioni.

Dal rosso tiziano a quello che richiama il rame, dalle tendenze che virano verso l’orange a quello che richiama il più possibile il colore delle rosse naturali.

capelli rosso autunno 2020

E, ancora, il mogano, il rosso sangue, il bordeaux, il magenta scuro… se hai un hair stylist di fiducia saprai sicuramente farti consigliare la tonalità perfetta per il tuo viso, per i tuoi colori naturali, assecondando il desiderio del momento, che è assolutamente legittimo!

Su questo è indispensabile soffermarsi un attimo: troppo spesso vedo in giro dei rossi che, per quanto tecnicamente ben realizzati, mi inducono a richiamare il vecchio eloquio tipico dell’ex magistrato Antonio Di Pietro, con il suo “e che c’azzecca?“. Perché davvero bisogna essere molto attenti quando si dice ad una cliente: “ok, questo è il colore giusto!“.

capelli rosso autunno 2020

capelli rosso autunno 2020

capelli rosso autunno 2020

Ma non è colpa loro… la maggior parte dei miei colleghi hair stylist sono molto abili e preparati, ma ignorano i dettami dell’Hair Contouring, ai quali io, invece, ho dedicato tutti i miei studi e le mie ricerche.

Per scegliere un colore che sia semplicemente “bello”, un bravo parrucchiere impiega pochi minuti.

Per scegliere invece il miglior colore possibile per la singola cliente, sulla base delle sue linee naturali, dei suoi colori base e di altri parametri. E, per fare questo, abbiamo delle procedure uniche che si focalizzano sulla capacità del salone Nelvia Hair Contouring di adottare sempre la scelta più adatta.

capelli rosso autunno 2020

capelli rosso autunno 2020

capelli rosso autunno 2020

Il rosso può, infatti, scioccare la donna che lo esibisce, colpendo positivamente o negativamente le persone che la circondano. Per questo motivo, occorre valutare attentamente le possibili scelte a disposizione della cliente e dell’hair stylist.

Se vivi tra Mantova, Verona, il Lago di Garda e dintorni, e vuoi esibire un hair look da far girare la testa in autunno, ma non vuoi correre il rischio di effettuare la scelta sbagliata, prenota un appuntamento presso Nelvia Hair Contouring di Roberbella!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare NELVIA hair contouring
Front-End
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest