Li hai lavati ieri e ora ti ritrovi già con i capelli sporchi, dopo un giorno…

In meno di 24 ore la tua chioma è tornata esattamente come prima dello shampoo.

È un problema con cui convivi da tempo ed è anche piuttosto imbarazzante perché i capelli, in fondo, sono come un biglietto da visita.

Se sono in disordine e sciupati sembreremo subito delle persone poco curate.
Se poi sono sporchi, è ancora peggio: daremo subito l’impressione di non essere grandi amanti di shampoo e doccia, ma non è affatto così!

Sono una parrucchiera specializzata in salute e benessere del capello e so bene che avere i capelli sporchi dopo un giorno è un problema piuttosto frequente e di certo non dipende dalla scarsa igiene.

capelli-sporchi-dopo-un-giorno

Le cause possono essere tantissime. I nostri capelli, infatti, cambiano nel tempo e spesso sono messi a dura prova da periodi di forte stress, alcune malattie, squilibri ormonali o molti altri fattori.

Capita quindi di assistere ad una vera e propria trasformazione: capelli spessi che improvvisamente diventano sottili e senza volume, ciocche piatte, sfibrate e senza forma, capelli ingestibili che non ne vogliono sapere di tenere la piega o persino un aumento della perdita dei capelli.

In questi casi le provi tutte, cambiando decine di shampoo e seguendo qualsiasi consiglio.

Probabilmente hai ridotto la frequenza dei lavaggi perché ti avevano detto che più lavi i capelli e più si sporcano facilmente, hai provato qualche intruglio miracoloso perché ti avevano assicurato che avrebbe risolto tutto… ma niente, nessun miglioramento.

Purtroppo ci sono passata anch’io e ne ho sofferto molto, esattamente come te. Fino quando, però, non ho trovato un rimedio, efficace e risolutivo.

capelli-sporchi-dopo-un-giorno-2

Come risolvere l’incubo dei capelli sporchi dopo un giorno

Sono quindi andata alla radice del problema, e non è solo un modo di dire!

Perché il problema dei capelli che si sporcano subito parte proprio dal cuoio capelluto. Ho quindi elaborato un metodo dalla triplice azione: detox, riequilibrante ed energizzante.

È uno speciale trattamento purificante, esclusiva del mio Salone Nelvia Hair Contouring a Roverbella in provincia di Mantova, si chiama Hair Detox e permette di avere subito capelli belli forti e corposi.

capelli-sporchi-dopo-un-giorno-microcamera

Grazie ad un’analisi iniziale con microcamera riusciamo infatti a comprendere lo stato di salute e la tipologia dei tuoi capelli e capire come nutrirli al meglio.

Il trattamento prevede poi l’applicazione di crema fango con acqua termale, un massaggio detossinante e si conclude con una fiala nutritiva e piega.

capelli-sporchi-dopo-un-giorno-3

Andiamo così ad eliminare tossine ed impurità varie, ossigenare il capello e regolare la produzione di sebo. In questo modo potrai dire addio ai capelli sporchi dopo un giorno e al disagio che provi ogni volta che sai di non avere i capelli in ordine.

Prova anche tu l’efficacia di Hair Detox, prenota subito un appuntamento.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare il trattamento purificante HAIR DETOX
Hair Detox
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest