Il passaggio dalla stagione estiva a quella autunnale è il momento migliore per dare nuova luce e nuova energia ai capelli.

I capelli, stanchi dopo il caldo estivo, hanno bisogno di una ripresa sia in termini di taglio che di colore.

L’energia verrà data da trattamenti ristrutturanti, lucidanti e rinvigorenti.

L’arrivo dell’autunno pretenderà che i colori dei capelli siano più profondi, sofisticati ma soprattutto lucidi.

Abbandonando abbigliamento casual e acconciature fintamente spettinate, ci avviciniamo ad una moda più ordinata dove il colore capelli sarà il nuovo protagonista.

L’autunno è la stagione nelle quale torniamo allo chic e alla raffinatezza.

Prendendo spunto dalle mille sfumature oro e rame che ci presenta la nuova stagione, prendono il via le nuove nuance per i capelli.

 

Una tra le prime nuove proposte è il biondo pesca.

colore-capelli-autunno-inverno-2021 2022

Per le amanti dei colori chiari ma che decidono di osare con eleganza e raffinatezza.

Come non ammirare i biondi dorati, i color caramello chiari e i caramello ramati che con sapienti giochi di luce, lasceranno senza parole anche le persone più critiche.

Non possono mancare i capelli rossi.

Non rossi qualunque ma rossi ramati quasi arancio per donne (audaci e sexy) che non vogliono passare inosservate.

Che cosa dire se non parole di ammirazione per i capelli color castagna, marrone dorato o marrone mogano che con piccoli contrasti di colore saranno di un’eleganza senza confini.

Per le amanti dei capelli scuri o scurissimi via libera a balayage rosso scuro, a balayage viola che renderanno la chioma affascinante e di classe.

In queste nuove “fredde” stagioni gli unici colori che non prenderemo in considerazione saranno i biondo ghiaccio, i biondi freddi e tutte le sfumature cenere.

Se proprio non ti piacciono i colori caldi, potrai optare per colori “matt”, senza sfumature calde ma con una brillantezza particolare.

Se non sai quale colore sia il più adatto alle tue caratteristiche, non preoccuparti, ti aiuterò io  a scegliere la tua nuova ed elegante sfumatura.

 

 

 

Pin It on Pinterest