Tagliare i capelli a regola d’arte… certo!

Effettuare la colorazione perfetta, usando i migliori prodotti possibili… ovviamente!

Ma come si sente, davvero, la cliente dopo che è uscita da un salone di acconciature, con un taglio e una colorazione tecnicamente inappuntabili?

Te lo dico io: spesso la cliente esce dal salone pervasa da un senso di assoluto disagio.

Questo accade quando il parrucchiere si preoccupa più della realizzazione tecnica del servizio quanto dell’effettiva esigenza della cliente.

La cliente non desidera soltanto un servizio tecnico, ma pretende di uscire dal salone sentendosi più valorizzata, più desiderabile, più bella!

hair-contouring_nelvia_post-img

Questo è il motivo per il quale l’Hair Contouring è il vero punto di forza di Nelvia: realizzare i sogni nascosti di ogni cliente, rendendola più bella.

Il risultato non si ottiene certo con un puro esercizio di stile, quando con la capacità, da parte dell’hair stylist, di consigliare, proporre, studiare una soluzione che valorizzi i tratti somatici, le caratteristiche fisiche della cliente.

Solo in questo modo la cliente si troverà perfettamente a proprio agio con il nuovo taglio di capelli o la nuova colorazione!

Pretendi sempre dal tuo parrucchiere un servizio che valorizzi le tue forme, i tuoi colori, i tuoi stati d’animo. E, se proprio capisci che il suo interesse è solo quello di farti uscire con un taglio di capelli perfetto, ma senza alcuna correlazione con ciò che ti valorizza appieno, lascialo libero di esprimere la propria “arte” su clienti che non abbiano la pretesa di ottenere soprattutto un look su misura.

Se, ogni volta che esci dal tuo parrucchiere, ti resta addosso quel senso di inadeguatezza, di insoddisfazione che ti porta a non sentirti a tuo agio con il tuo nuovo look, allora prenota Nelvia Hair Contouring, Il taglio Perfetto per il Tuo Viso!

Pin It on Pinterest