Ci sono donne che ricordi per sempre, quelle di cui non dimentichi il nome e che sapresti riconoscere tra mille.

Dai, hai capito di chi sto parlando… sto parlando di quelle donne che sanno osare, che sai distinguere in mezzo alla folla, che sai apprezzare maggiormente perché ti è facile associare un nome con un aspetto fondamentale della loro personalità.

Sto parlando di quelle donne che, per un breve (o lungo) periodo della vita hanno effettuato una scelta forte, audace, coraggiosa: quella di sfoggiare un Colore Audace!

Che dire del rosso, che può essere caratterizzato da svariate deviazioni cromatiche, come il Dark Cherry Red Hair della foto qui sopra? Un colore destinato a far parlare di sé, particolarmente adatto alla donna sicura, intraprendente, dinamica e smaniosa di raggiungere il successo…

Qui sopra la proposta è relativa a un rosso mogano, un colore che, a differenza di alcuni rossi, è una tonalità di tinta che sta bene a molte tipologie di visi, poiché è caratterizzata da una componente rossa e da una componente castana. Il mogano esiste in molteplici varianti e sfumature che vanno dal castano, al rame al viola a seconda del colore che si vuol far spiccare maggiormente.

Se il rosso è ormai così comune da non essere più neanche annoverabile tra le scelte veramente audaci, è il blu la vera colorazione per chi vuole stupire. Certo, in questo caso, dovrà essere importante la consulenza in fase di valutazione, eseguita da un’attenta figura professionale, in modo da scoraggiare scelte di cui poi ci si possa pentire, ma diciamo pure che se ciò che stai cercando è qualcosa di irripetibile e davvero sconvolgente, il blu potrebbe rappresentare la scelta più adatta…

I capelli viola? Certo, detta così, sembrerebbe pura follia!

Invece, se la scelta è intelligente, ponderata e non così invasiva, può rappresentare molto più che il semplice togliersi uno sfizio…

Beh, forse questo caratteristico “Caramel Highlights on Dark Hair”, per restare alla definizione inglese, non è poi così audace, ma rappresenta comunque una scelta rilevante e in grado di mettere a dura prova la competenza del tuo hair stylist!

Una lussureggiante tonalità caramello che si intreccia su fili scuri in modo da creare un contrasto di pregiata fattura e con un effetto visivo interessantissimo!

La soluzione più adatta a te non si può certo, però, decidere guardando le splendide foto di lavoro eseguiti su teste e corpi che non hanno magari nulla a che vedere con te.

Ciò che devi fare è trovare la giusta ispirazione per poi affidarti a mani (e forbici, e pettini) sapienti come quelle di Nelvia, titolare dell’omonimo salone specializzato in Hair Contouring, che saprà consigliarti e spingerti nella giusta direzione, per trovare una colorazione che sia sì audace ma soprattutto che ben si sposi con le tue caratteristiche fisiche!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare NELVIA hair contouring
Front-End
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest