Anche il 2020 sarà all’insegna del capello corto!

Tagli freschi, molto giovanili, che spaziano dal pixie cut agli haircut con rasatura, fino ad arrivare a divertenti e fantasiosi bob spettinati.

Ma il taglio corto è anche elegante e in grado di valorizzare il viso di donne manager che non hanno bisogno di dimostrare altro che la propria capacità di fronteggiare le sfide quotidiane.

Il tutto, sempre non dimenticando l’importanza di valorizzare al massimo lineamenti e forme naturali della donna, un aspetto troppo spesso tralasciato anche da hair stylist molto noti.

I tagli con capelli corti che fanno ricorso ad abbondanti, ma molto stilose sfumature, restano un must e non solo per donne molto giovani, ma per chiunque abbia dei tratti visivi adatti a indossarli con leggerezza e orgoglio.

Il taglio corto è, probabilmente, la scelta più audace che una donna possa fare! Infatti, è particolarmente adatta quando si desidera dare un taglio al proprio passato, o quando si è alla ricerca di una novità che possa sorprendere gli altri e se stesse, ogni giorno!

Gli hair stylist che non disdegnano di osare, fanno ampio utilizzo di haircut molti sfilati e dalle punte asimmetriche, con pixie cut e bob che non rinunciano ad alcune lunghezze.

E c’è spazio anche per frange irregolari che richiamano i favolosi, e rimpianti, anni ’80!

Da Aldo Coppola in poi, non c’è hair stylist che non si sia cimentato in pixie dall’effetto spettinato o in tagli corti anche per capelli ricci, con ampio ricorso a ciuffi asimettrici.

Una citazione particolare merita, quindi, il taglio asimmetrico: si tratta di un haircut evergreen da sfoggiare in qualsiasi tempo e stagione. Non è sempre facilissimo da portare e, per questo motivo, è fondamentale rivolgersi ad una professionista dell’hair contouring come Nelvia, in grado di realizzare il taglio più adatto alla cliente, ascoltandola con attenzione ma anche consigliandola in modo da raggiungere un risultato soddisfacente per l’unica persona che davvero conta: la cliente!

E che dire dei capelli corti spettinati? Il fintamente spettinato è una tendenza che non conosce calo di consensi. Scalature ad hoc vengono immaginate su tagli pixie che riescono a coniugare provocazione e naturalezza, per donne che amano farsi notare e sanno di poter osare…

Anche le star di Hollywood come Scarlett Johansson non disdegnano di attirare l’attenzione con eccezionali tagli corti! Lo fanno con la consapevolezza di chi sa di poter stupire e far scattare i flash dei fotografi che consentiranno loro di finire su tutti i giornali del mondo!

Un taglio adatto per un viso a forma di cuore

E tu? Hai già scelto il taglio di capelli che caratterizzerà il tuo cambio di look, o la tua innovazione stilistica, per il 2020?

Se non l’hai ancora fatto, spero di averti potuto ispirare con alcune foto che ho deciso di inserire in questo post.

Voglio però che tu comprenda la differenza tra un taglio che sta bene ad una persona con determinate caratteristiche e un’altra che, invece, ne possiede di diverse.

Non sto assolutamente parlando di bellezza! Ogni donna può e deve sentirsi bella e desiderabile! Ma ogni donna deve poter raggiungere la propria bellezza anche grazie all’ausilio di una professionista in grado di creare un taglio, e magari associare un colore, ritagliato appositamente sui lineamenti della cliente e non limitandosi a riprodurre un lavoro eseguito su donne da copertina.

Nelvia è la specialista dell’Hair Contouring in grado di proporre la soluzione più adatta per esaltare i lineamenti e i colori naturali del viso delle sue clienti!

Se desideri un taglio in grado di valorizzare quanto di naturalmente bello madre natura ti ha regalato, prenota subito il tuo appuntamento da Nelvia Hair Contouring cliccando qui o nell’immagine più in basso.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare NELVIA hair contouring
Front-End
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest