Il Taglio per eccellenza sui capelli medi è sempre Lui: Hair Bob.

Protagonista in assoluto in ogni stagione, da portare definito e squadrato o maggiormente sfilato e sbarazzino.

Questo taglio, versatile con tutte le sue innumerevoli varianti, è facilmente adattabile a molte forme di viso. 

Un taglio in grado di incorniciare, esaltare i tratti più delicati e celare quelli più evidenti.

Di lunghezza sotto il mento, questo taglio tende a smussare volti spigolosi e rende più dolce l’immagine donando una nota di romanticismo .

Sopra le spalle, Long Bob, per tutte quelle che vogliono un nuovo aspetto senza rinunciare ai capelli lunghi ma non troppo.

Con spirito nuovo, originale e a tratti quasi selvaggio, lasciati trasportare da tutte le forme del Bob.

Dallo short bob al long bob, pari o asimmetrici, di forma piena o leggermente scalati per dare movimento e volume, utilizza prodotti che possano definire le singole ciocche e per enfatizzare la forma del taglio.

Per dare quel tocco in più alle nuove forme di bob, perfetto è il balayage con tonalità sfumate e delicate, che partono dai toni del caramello per arrivare a quelli del grano, optando per una soluzione calda che ricorda il cambio di stagione e la rinascita della natura in primavera.

I castani sono scaldati da riflessi ramati, mai troppo scuri o freddi in modo da avere un aspetto sempre giovane e frizzante.

La parola chiave è anche in questo caso freschezza e spirito libero, facendo emergere la propria componente sbarazzina che non si attiene del tutto alle regole.

Il taglio può essere però eseguito a regola d’arte solo se le lunghezze sono curate, eliminando l’effetto crespo con appositi prodotti idratanti e favorendo la lucentezza della chioma, che deve brillare al sole che si rinnova ad ogni stagione.

Lasciati quindi tentare da tutte le forme e colori di questo taglio che è sempre il Re dei tagli.

 

Pin It on Pinterest