Haircut per capelli corti, ma grande attenzione anche ai tagli medi e lunghi, sia mossi che lisci… la primavera ormai alle porte è la stagione per osare, per poter assecondare la rinascita metereologica e del proprio umore. In questo articolo scoprirai alcune proposte di tagli per la stagione, dedicati a chi ha superato i 30 e intende assecondare ogni proprio desiderio…

Quali sono le tendenze per la primavera 2020?

Possiamo annoverari i pixie cut più intriganti e audaci, ma anche fare ampio sfoggio di frange alla francese, o capelli lunghi alla pari. Senza dimenticare i long bob e gli echi vintage.

Come ogni anno, gli hairstylist di tutto il mondo fanno ampio sfoggio delle loro abilità, con tagli che rispondono al desiderio di gioia, di nuova luce, di desiderio di affrontare la stagione più bella con entusiasmo e voglia di vivere!

Le star di Hollywood non rinunciano a tagli audaci in nessuna stagione dell’anno.

Certo, hanno dalla loro dei visi e dei corpi sempre molto espressivi e in forma, ma non commettono mai l’errore tipico di moltissime donne: quello di osare troppo, quello di ottenere un risultato pessimo nonostante la qualità del taglio e la bellezza del viso che lo incornicia…

Per scongiurare questo problema è indispensabile che il tuo hair stylist, esattamente come i migliori parrucchieri del mondo, gli stessi che curano le acconciature delle dive che vedi in questa pagina, sia in grado di aiutarti a scegliere il miglior taglio sulla base del tuo incarnato, delle linee del tuo viso, e anche del tuo modo di essere!

 

L’hair contouring è la specializzazione tecnica più sottovalutata del settore, perché, bene o male, tutti i parrucchieri sono convinti di essere anche dei veri e propri consulenti di immagine. Ma basta guardarsi attorno ogni giorno per vedere donne anche molto carine, non valorizzate da tagli, e da colori, inadatti alla loro figura.

Che il tuo desiderio sia di avere un taglio fresco e primaverile, o un taglio che voglia osare un po’, devi stare molto attenta alle decisioni che prende il tuo parrucchiere.

Sono fermamente convinta del fatto che un taglio, un colore, non abbiano un reale valore oggettivo ma che esistano soltanto due categorie di servizi:

  • quelli che stanno bene alla persona che li indossa;
  • quelli che NON stanno bene alla persona che li indossa.

Purtroppo, la maggior parte degli hairstylist italiani non ha bene in mente questa importantissima distinzione.

Se vuoi evitare di farti prendere dall’entusiasmo e scegliere un taglio, e un colore, che siano solo espressione dell’estro del tuo parrucchiere piuttosto che in grado di valorizzare le tue linee naturali, allora devi prenotare la tua consulenza da Nelvia, il primo salone specializzato in Hair Contouring, cliccando l’immagine qui sotto…

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare NELVIA hair contouring
Front-End
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest