Le novità per la prossima stagione!

Non sai quale taglio scegliere? Non riesci a decidere da sola?

Ti aiuto io.

In questo articolo troverai consigli e suggerimenti molto interessanti.

Il taglio è sinonimo di personalità, identità, originalità e carattere.

La nuova stagione apre le porte ai tagli corti, classici o innovativi, non trascurando però le medie lunghezze e i capelli lunghi xxl.


Le frange si combinano a tagli sfilati, creando volumi ed effetti totalmente nuovi, adatti a tutte le occasioni.
Facili da gestire i capelli corti ben si adattano alle esigenze dei mesi caldi, donando un tocco di freschezza a chi sceglie di osare con decisione.


Le nuove tendenze moda capelli estate 2020 saranno orientate alla naturalezza, ai tagli morbidi, dove sembra quasi non esserci la mano del parrucchiere .


Abbinata ad una moda abbigliamento molto morbida, con abiti soffici, tessuti leggeri quasi impalpabili, la moda capelli della prossima estate, sarà orientata alla naturalezza delle acconciature, apparentemente senza schemi perfetti.

I tagli saranno solo in apparenza senza schemi, in realtà dovranno essere perfetti più che mai.
Le asciugature naturali necessitano assolutamente la perfezione del taglio.


Movimenti fluttuanti, onde morbide, cascate di riccioli naturali saranno i look che vedremo sempre più spesso in questa stagione non dimenticando l’importanza di valorizzare al massimo i lineamenti e le forme naturali di ogni donna.

Da qui l’importanza fondamentale dell’Hair Contouring, eseguito solo da mani esperte, dove niente è viene lasciato al caso.


I capelli corti estate 2020 saranno all’insegna dei pixie cut in tutte le sue forme e varianti, sfumati, rasati, asimmetrici

.Il taglio corto di solito è una scelta molto audace, soprattutto per le donne non più teenager, ma in questa nuova stagione ci saranno versioni corte per tutte le età.


La media lunghezza sarà caratterizzata da bob destrutturati, con sfilature e scalature che andranno ad esaltare le forme naturali dei capelli.
Perfetti saranno i tagli asimmetrici che ci permetteranno di dare carattere e grinta anche ai visi con forme particolari.

Per  i capelli lunghi

Per chi ama i capelli lunghi o gli xxl, via libera alle acconciature, alle trecce in tutte le sue varianti, agli accessori con particolare attenzione all’uso di foulard annodati in molti modi e che ci fanno ritornare agli anni 70, cappelli, cerchietti, fiori e molto altro.


Per quanto riguarda il colore, perfetti i toni che risaltano il viso e la sua singolarità.

Come vedi, la moda capelli estate 2020 avrà molte varianti ma la cosa più importante sarà il taglio Hair Contouring che oggi più che mai dovrà essere perfetto.

Non aspettare! Preparati alla nuova stagione.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare NELVIA hair contouring
Front-End
chiamaci ☎ »» 347 248 8100

oppure

»» Scrivi con WhatsApp

Pin It on Pinterest